28.8.11

TIME & FUN - La sonnambula (VG43)

________________________________________________________________________


La sonnambula... che bel titolo!!! A parte che gia mi sono innamorato appena ho visto i colori della confezione...quell'arancione in contrasto al blu e' una favola!
In questo titolo bisogna riuscire a non far cadere le sonnambule di passaggio durante il loro sonnambulismo aiutandole nel percorso...come schema di azione il gioco e' simile ai vari "egg" e "mickey mouse" della Nintendo.




E io cosa devo farci se mi piacciono i fondi di magazzino???? mah!

4 commenti:

  1. Io ci passavo delle ore... se lo trovassi lo comprerei! E' una parte della mia infanzia!

    RispondiElimina
  2. UNA partita poteva durare anche un' ora, ma ci voleva una concentrazione assoluta, per capire ogni volta la precedenza da dare ai vari sonnambuli. Penso di averlo avuto per Natale 81 o 82, quindi prima dell' avvento del C64.

    RispondiElimina
  3. Ci ero affezionatissimo ma me lo rubarono alle elementari quando avevo 6-7 anni.Le maestre convocarono tutte le classi ma non saltò più fuori.Fu un giorno molto triste per me perchè ci rimasi veramente male e quel giorno è uno dei pochi che mi ricordo in modo molto chiaro di quel periodo perchè imparai proprio allora per la prima volta cosa fosse la tristezza e la frustrazione.
    Mi fa ancora male quando ci penso.

    RispondiElimina

ciao!se provi qualche emozione particolare nel guardare questi giochi o se ti viene in mente qualche aneddoto legato ad essi...condividilo lasciando un commento!!