28.8.11

...mi presento

Ciao a tutti voi nostalgici di "giochini" anni 80....come mai siete capitati qui? avete la mia stessa passione forse??Presto lo scopriremo...Mi chiamo Francesco ed ho 33 anni...classe '77...Sono un nostalgico degli anni 80... dell'epoca in cui ero bambino e mi divertivo spensierato giocando qua e la con videogames,robottini e a pallone.Recentemente mi sono riavvicinato a questi oggetti iniziando a collezionarli in quanto la vista e il contatto con essi riesce a catapultarmi per un attimo a quei momenti...Ora sono padre di due bimbi piccoli, Dalila di 2 anni e Achille che ha appena compiuto il suo primo mese di vita,nonche' fiero e appassionato marito di una donna meravigliosa di nome Ida.Spero di riuscire nel tempo a trasferire questa mia passione ai miei figli...con il rispetto per le tecnologie di allora...oggi ampiamente superate.In questo blog specifico vorrei raccogliere tutto il materiale della mia collezione inerente appunto agli SCHIACCIAPENSIERI.... partendo da quelli della Polistil... e magari piu avanti implementandolo con i vari Game&Watch e altri cloni vari...

a presto e buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento

ciao!se provi qualche emozione particolare nel guardare questi giochi o se ti viene in mente qualche aneddoto legato ad essi...condividilo lasciando un commento!!