5.10.11

Arcade Time & fun

IL CASTELLO DEL DRAGO (VG75)


 VIA! voi siete un principe coraggioso che viaggia il mondo in cerca dell'avventura...Ma quando la vostra nave arriva al castello del drago troverete qualcosa di piu di cio' che cercavate! SKOLB un perfido mago ha catturato una bellissima principessa e ora che lo sapete non vi lascera' andare via vivi! SKOLB combatte come un demone con la sua spada magica e vi puo' ammazzare con delle stoccate molto leggere.
Ma e' anche un imbroglione nel combattere, non conosce la lealta': mentre vi difendete dai suoi attacchi , con i suoi poteri magici egli chiama dei perfidi soldati ad aiutarlo, ed essi vi sparano addosso delle frecce avvelenate.

 Dovrete evitare sia la spada che le frecce.Come se non bastasse egli usa i suoi poteri per creare un drago mangia fuoco che vi spara addosso bianche palle di fuoco.E non e' la fine!
Anche se riuscirete ad uccidere SKOLB egli si rialzera' e continuera' a combattere fino a che non lo avrete ucciso tre volte.... Nessuno ci e' mai riuscito...Ma ne vale la pena.
Se riuscirete a vincere e a liberare la principessa riceverete un bacio!! E il suono delle trombe del re.
Completo e perfettamente funzionante!

1 commento:

  1. Il mio primo videogame portatile, anzi... Il mio primo videogame in assoluto!!! All'epoca avevo 6/7 anni, non me ne separavo mai, me lo portavo pure in vacanza al mare.
    Bel post, hai aperto un cassetto dei ricordi che non puoi immaginare.

    Claudio

    RispondiElimina

ciao!se provi qualche emozione particolare nel guardare questi giochi o se ti viene in mente qualche aneddoto legato ad essi...condividilo lasciando un commento!!