8.10.11

L'inizio di tutto...


Rovistando in un cassetto mi sono imbattuto in questa foto....che emozione!
Anno 1984, giorno del mio settimo compleanno....
Con immensa felicita' ricevetti il mio primo lcd game,Donkey kong della Nintendo (Game&watch).
Purtroppo non posseggo piu quello della foto,se non sbaglio la scatola e' finita nel cestino della spazzatura all'istante mentre il gioco se non ricordo male venne regalato qualche anno dopo a un cuginetto piu piccolo....
I ricordi che ho di questo giochino sono ancora vividi...eravamo davvero...INSEPARABILI!
Dopo il ritrovamento di questa foto mi sono detto: "perche non aprire una sezione del blog che contenga anche gli altri schiacciapensieri della mia collezione non prodotti da Polistil?


ECCO FATTO!!! (troverete il link tra i pulsanti sulla destra)

il lavoro sara' abbastanza lungo quindi.... STAY TUNED!!!

Nessun commento:

Posta un commento

ciao!se provi qualche emozione particolare nel guardare questi giochi o se ti viene in mente qualche aneddoto legato ad essi...condividilo lasciando un commento!!