11.2.12

AFFONDA LA FLOTTA - MB

AFFONDA LA FLOTTA

DA QUANTO TEMPO LA CERCAVO!!!
Questo e' un altro di quei cimeli che mi riportano indietro alla mia infanzia...
Ricordo ancora quando mi venne regalata...trovai sotto l'albero questa confezione impacchettata...enorme (avro' avuto 6 anni)...meravigliosa...
Il classico dei classici praticamente....


 Programmabile....una volta posizionate la flotta la partita ha inizio...
In sottofondo il tipico rumore del radar delle navi da guerra...e, di fronte a noi due tabelloni...
uno per segnare le posizioni dei colpi effettuati da noi, l'altro x segnare i colpi inflitti dal nostro avversario.





 La cosa piu bella sta nel fatto che, ad ogni attacco viene emesso il suono della caduta del missile che se andra' a segno produrra oltre che il suono dell'esplosione anche l'accensione della luce rossa sul display di fronte a noi, andando a simulare l'esplosione della nave!!!!

Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.................BOOOOOOOOM!!!! 

MI TI CA !

Completa di istruzioni, polistiroli e scatola in piu che buone condizioni!!!!

5 commenti:

  1. Ah, quanti ricordi! Bisognava programmare le posizioni di tutte le navi prima di cominciare. e poi il sonoro... indimenticabile! :)

    RispondiElimina
  2. cortesemente mi puoi fare le foto delle istruzioni e mandarmele per email regraul(at)libero.it grazie mill

    RispondiElimina
  3. FAVOLOSO!!!!
    L HO RISPOLVERATO PER MIA FIGLIA MA PURTROPPO NON RITROVO IL LIBRETTO CON I 100 SCHEMI DI FLOTTA.
    SAPETE SE ESISTE UN SITO DOVE POTERLI TROVARE?

    RispondiElimina
  4. ciao l'ho ritrovata in cantina... hai per caso trovato il libretto? puoi mandarmelo in foto?

    RispondiElimina

ciao!se provi qualche emozione particolare nel guardare questi giochi o se ti viene in mente qualche aneddoto legato ad essi...condividilo lasciando un commento!!