28.8.11

TIME & FUN - La sonnambula (VG43)

________________________________________________________________________


La sonnambula... che bel titolo!!! A parte che gia mi sono innamorato appena ho visto i colori della confezione...quell'arancione in contrasto al blu e' una favola!
In questo titolo bisogna riuscire a non far cadere le sonnambule di passaggio durante il loro sonnambulismo aiutandole nel percorso...come schema di azione il gioco e' simile ai vari "egg" e "mickey mouse" della Nintendo.




E io cosa devo farci se mi piacciono i fondi di magazzino???? mah!

1 commento:

  1. Io ci passavo delle ore... se lo trovassi lo comprerei! E' una parte della mia infanzia!

    RispondiElimina

ciao!se provi qualche emozione particolare nel guardare questi giochi o se ti viene in mente qualche aneddoto legato ad essi...condividilo lasciando un commento!!