9.2.12

Pancake - Vtech - Time & fun

PANCAKE


Ce la faro' prima o poi a trovare questo benedetto gioco nella versione della Polistil chiamato L'acchiappa frittelle ???
Io non demordo ma nel frattempo mi trastullero' con la versione Vtech , Pancake.
Solo noi italiani ignorantoni avremmo potuto rinominare / tradurre gli squisiti pancake americani con le volgarissime frittelle!!!
Avete mai mangiato un pancake??Sluurp...con lo sciroppo d'acero...gustosissime...
Vabbe...non divaghiamoci troppo...


In questo gioco nei panni di un cameriere dovrete fare in modo di raccogliere tutte le frittelle...PANCAKE!!! :) che il cuoco vi lancera' letteralmente , facendo in modo di farle carambolare dritte dritte nel piatto del cliente del ristorante che se ne sta bello bello imbavagliato con posate all'insu' pronto a papparsele tutte....
Non fatele cadere mi raccomando!!!






Il gioco in mio possesso e' perfettamente funzionante ma non proprio in buonissimo stato...e mancante delle istruzioni...avrei potuto averne uno migliore...ma , se mi conoscete sapete gia' la risposta!!!

LO VO-GLIO PO-LI-STIL!!!!

:)

Nessun commento:

Posta un commento

ciao!se provi qualche emozione particolare nel guardare questi giochi o se ti viene in mente qualche aneddoto legato ad essi...condividilo lasciando un commento!!