11.10.11

PRO WRESTLING Bandai electronics

PRO WRESTLING
Il wrestling della bandai...secondo e credo unico se la memoria non mi inganna handheld che i miei genitori mi regalarono.
Il gioco in se e' davvero semplice ma l'idea di dover conquistare la cintura da campione era davvero esaltante..




 Ero solito prestare questo videogioco a mio cugino il quale mi prestava qualcuno dei suoi...sicuramente ricordo a tal proposito il "white witch" della Matsushima.
Davvero un gioiello da ammirare e accarezzare...non ne ho mai visto uno in queste condizioni...
fondo di magazzino in condizioni strepitose, intonso come se fosse appena uscito di fabbrica!!!

1 commento:

  1. Io c e. L ho ancora..... È del 1983 ..... 30 anni.... È un po' vissuto,,,,ma va ancora.... Quante ore giocate sopra....è quanto vorrei tornare a quei tempi senza cell....senza internet...senza social network....ma con tanta voglia di vivere.... È di divertirsi con poco....

    RispondiElimina

ciao!se provi qualche emozione particolare nel guardare questi giochi o se ti viene in mente qualche aneddoto legato ad essi...condividilo lasciando un commento!!