14.1.12

Soccer - Gakken


 
Soccer fa parte del "TRIO" LCD carde della Gakken comprendente oltre ad esso anche PINBALL e CIRCUS.
 Questo e' un altro gioco abbastanza....conosciuto!!
non ha bisogno di spiegazioni...e' il gioco del calcio...
Da segnalare la possibilita' di attaccare ,difendere e driblare gli avversari....nonche' la presenza del fuori gioco!




fondo di magazzino....a mio avviso MERAVIGLIOSO
 Ricordo ancora perfettamente quando da piccolo mio zio me lo regalo' e, durante il viaggio per tornare dalle vacanze in auto , mi fini' il coprivano batterie in una delle fessurine del cruscotto da cui esce l'aria...
Quello che non ricordo invece e'... L' HO RECUPERATO POI OPPURE NO?!?!?! :-)



 

3 commenti:

  1. Ciao vorrei sapere se la squadra controllata dal giocatore ha la porta che se non sbaglio dovrebbe essere bianca! Ma vedendo le foto non ne ho mai visto una, eppure ricordavo che c'era! Sono 2 ore che cerco foto e non riesco a capire questa cosa! Puoi rispondermi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniele. Ho avuto il gioco in gioventù e sì c'erano le porte sia sopra sia sotto (due schermate differenti). Non ricordo fosse bianca però: sono sicuro fosse identica a quella del computer. Comunque con un po' di pratica diventava facile ed era quasi impossibile prendere gol.

      Elimina
  2. Mica è vero! l'ho avuto pure io e arrivati in finale in computer diventava bastardo perchè faceva girare la palla peggio del barcellona!

    Cmq sia lo ricomprerei volentieri o mi piacerebbe che qualcuno ci sviluppasse un emulatore come c'è gia per altri!

    Con lo stesso schema di gioco poi usci Soccer della serie Gig Tiger e anni dopo nel 90 il gioco della IP che regalavano era identico in + poteva si poteva giocare contro un'avversario umano interlacciando due giochi con un cavo apposito

    RispondiElimina

ciao!se provi qualche emozione particolare nel guardare questi giochi o se ti viene in mente qualche aneddoto legato ad essi...condividilo lasciando un commento!!