28.8.11

TRIS

ASSALTO ALLA BANCA (VG68)
Trama/Scopo:
GIOCO A:Suona l'allarme della banca e il vicesceriffo deve attraversare la strada per portare aiuto, ma ci sono parecchi pericoli con cui fare i conti.Cani impazziti, mandrie in corsa, un vagone incontrollato e perfino un treno intero.Se ci riuscite provate a far attraversare la strada al vice sceriffo andando avanti e indietro.

GIOCO B:
Il vicesceriffo arriva alla banca, ma i banditi vogliono la sparatoria.Mentre uno di loro spara al vicesceriffo cercando di bloccarlo l'altro tenta la fuga col bottino.Dovrete cercare di aiutrare il vicesceriffo a vincere il duello,ma state attenti che il povero direttore della banca non sa dove andare per cercare riparo e continua a passare in mezzo alla scena.
GIOCO C:
Il vicesceriffo segue il bandito che e' scappato con il bottino e lo raggiunge fuori citta',ma ha finito i colpi in canna e deve bloccarlo a suon di pugni.
Il bandito pero' e' un duro e prima di cadere dovra' essere colpito 10 volte mentre a lui basteranno 5 colpi per far cadere il vicesceriffo.

Questo gioco può essere giocato in 4 diverse modalità - è possibile attraversare tutti e 3 schermi in successione, o semplicemente giocare una partita in solo 1 degli schermi.
Divertente!!
Scatola e gioco completo e in ottime condizioni, polistirolo ahime' con un pezzetto mancante.

1 commento:

  1. Che colpo al cuore rivedere questo gioco! Me lo aveva regalato mio papà e mi piaceva molto giocarci, poi un giorno, su richiesta di un mio amichetto del tempo, commisi l'errore di darglielo, ricevendo in cambio un anonimo joystick, un numero di Tiramolla (nuova edizione) e un altro giochino portatile presto dimenticato. Che errore madornale commesso a dieci anni! Qualcuno saprebbe se è possibile acquistarlo da qualche parte? Grazie del salto nel passato. Claudia

    RispondiElimina

ciao!se provi qualche emozione particolare nel guardare questi giochi o se ti viene in mente qualche aneddoto legato ad essi...condividilo lasciando un commento!!