14.8.14

MACH PATROL

MACH PATROL

No no no no... lo so benissimo...
Non sono ubriaco...so che questo giocattolo non centra nulla con il mio blog in quanto non fa parte della categoria schiacciapensieri ma...
Questo e' uno dei primi regali di natale che ricevetti da bambino e che mi porto nel cuore...
Mi sembra ancora ieri...
Credo fosse l'anno 1984 o giu di li... per natale i miei genitori mi fecero trovare sotto l'albero questo gioiellino...ricordo ancora la felicita' nei miei occhi quando la scartai...ero emozionatissimo...
Daitan 3 era uno dei miei robot preferiti...



Quella sera erano ospiti a casa mia dei miei zii...con i miei migliori cuginetti...
Quando il sonno mi pervase chiesi a mio padre di riporre la macchina al sicuro...di modo che i miei cuginetti non la potessero prendere...e mio padre la mise sul mobile rassicurandomi...
Peccato che l'indomani mattina...una volta sveglio fu la prima cosa che chiesi ai miei...
E con mia grande delusione mi resi conto che un ala era stata spezzata...
Non potete immaginare quanto mi arrabiai con mio padre...
Egli infatti cedette alle insistenti richieste di mio cugino...e gliela diede... :(
Ma bando ai ricordi... ora son fiero di presentarvi la mia mach patrol...
Gustiamoci quindi un po di foto...












 
Con l'aiuto del sole... VINCERO'!
ATTACCO SOLARE!!!
ENERGIAAAA!!!

1 commento:

  1. Io lo ebbi regalato per la befana; penso lo stesso anno.
    Che rabbia il fatto che la mattina dopo non potetti giocarci in quanto dovetti andar a scuola!!!

    RispondiElimina

ciao!se provi qualche emozione particolare nel guardare questi giochi o se ti viene in mente qualche aneddoto legato ad essi...condividilo lasciando un commento!!