8.9.14

Novegro 07-09-2014

Novegro borsa scambio 

Come di consueto alla fine della prima settimana di settembre...c'e' la borsa scambio di Novegro dove si possono trovare un sacco di chicche per appassionati collezionisti vintage o semplicemente rivivere qualche vecchio ricordo ritrovando qualche vecchio cimelio appartenente alla propria infanzia...
"guardaaaa...te lo ricordi???"... questa e' una frase che ho sentito tante volte...

 Quante volte mio papa' mi ha portato un regalo come questo??? Peccato che a 7 anni la mia destrezza con questo genere di giochi mi portava a staccare letteralmente le tesserine numerate per metterle poi nell'ordine giusto...barando!
 Un bel voltron panosh...moncicci...grillo parlante


 Come non poter storcere un amaro sorriso di fronte a questo "eroe" che ci ha dato tante gioie quando eravamo ragazzini...e che ora, purtroppo non c'e' piu?
RIP Robin Williams.


 I robottoni...pensare a quanti ne ho collezionati...e a quanti soldi ci avevo speso mi fa rabbrividire!!!:) pero' sempre bellissimi davedere...

 i micronauti!!!


 La mia bicicletta d'infanzia...la saltafossssss!! :)
 Non ho potuto non fotografare l'espressione di questo Ken... hahahahahahaah


 I kiss!!!


 Incredibilmente... anche qualche polistil e game watch fanno capolino in questa giornata in fiera!!!
qualche loose non proprio a buon mercato!

un tabletop della parker... che non e' venuto con me solo perche non in buono stato...
Alla prossima ragazzi!!!

Nessun commento:

Posta un commento

ciao!se provi qualche emozione particolare nel guardare questi giochi o se ti viene in mente qualche aneddoto legato ad essi...condividilo lasciando un commento!!